A.B.I. Professional

La formazione secondo A.B.I. Professional

Terminato il primo master per docenti
Pubblicato il 23 Maggio 2018 | 15:17
 

Si è svolto presso le cantine Su'entu di Sanluri (Vs) il primo master formatori Abi Professional con l'obiettivo di valutare docenti da inserire nell'Anfap, l'Albo Nazionale Formatori dell'Associazione.

Questo primo master, oltre a trattare argomenti sulla comunicazione e tenuta d'aula, ha formato un primo gruppo di soci provenienti da tutta Italia sulla progettazione macro e micro di nuovi moduli didattici, con l'obiettivo di creare docenti qualificati e progettisti della formazione di eccellenza che potranno far fronte alla crescente domanda di professionalità nel settore beverage.  Leggi l'articolo su Italiaatavola...... (Abi Professional, primo master di formazione per nuovi docenti)

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: