A.B.I. Professional

Il Campionato Nazionale A.B.I. Professional a Courmayeur

Erwan Garofano a Courmayeur Campione nazionale Abi Professional

Primo Piano del 12 Aprile 2018 | 16:50

L’hotel Pavillon dei Truchet, un classico dell’ospitalità di Courmayeur Mont-Blanc, ha accolto oltre un centinaio di delegati di Abi Professional, l’Associazione barmen italiani. Una rappresentativa motivata. Il presidente Ernesto Molteni ha guidato i lavori dell’assemblea nazionale dando il via alla finale del 3° Concorso Abi Professional.

A questo ha fatto seguito il contest Arazzo, non esclusivamente riservato ai soci dell'associazione. «Siamo tutti insieme, più bravi e meno bravi - ha ricordato Molteni - per imparare e crescere professionalmente in amicizia. Partecipare è sintomo di crescita e farlo con l’associazione significa migliorare la propria carriera. Per questo motivo vengono organizzati concorsi e gare: per confrontarsi e imparare divertendosi. Quale miglior master di una competizione di cocktail tra professionisti che mostrano tecniche e stili diversi, creatività e savoir faire personalizzati?»...... leggi l'articolo su Italiaatavola
leggi le classifiche

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: