A.B.I. Professional

Maria Sole Boccaletti Tecnica, ma anche eleganza e portamento

Pubblicato il 10 Marzo 2018 | 17:41
 

Parte da San Benedetto Po (Mn) la storia di Maria Sole Boccaletti. Già da adolescente “bazzicava” nei baretti del suo paese natio lavorando al bar e servendo ai tavoli affascinata come era da quel variopinto mondo.

Così per la predestinata Maria Sole Boccaletti il passare dal bar della piscina comunale ai locali serali fino all’american bar (Zara Cafè) è stato naturale. Studia informatica e si diploma a Mantova ma continua la sua scoperta del mondo dell’accoglienza e della ristorazione. Inizia il suo apparente vagabondare passando dall’Isola d’Elba (Villa Ottone), Costa Smeralda (Abi d’Oru) Roma (Grand Hotel di Via Veneto) fino all’Excelsior di Rapallo. Mete simbolo della Bellavita italiana. Qui fa una gran bella gavetta e s’innamora definitivamente del mestiere di bartender. Continua l'articolo su Italiaatavola......

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: