A.B.I. Professional

Passione, sacrifico e dedizione al lavoro, questa la ricetta di Francesco Giannettino, per diventare barman.

Per diventare barman, non solo passione ma anche sacrificio e dedizione al lavoro

Pubblicato il 01 Febbraio 2018 | 09:27
 

Il consiglio che il barman Francesco Giannettino, siciliano verace, rivolge ai giovani di oggi è quello di perseguire le proprie aspirazioni con tenacia e abnegazione, affidandosi ad un’associazione come Abi Professional.

Nato a Palermo, classe 57, Francesco inizia il suo percorso professionale all’inizio degli anni Settanta all’alberghiero del capoluogo della regione siciliana. Subito mostra interesse per quel lavoro affascinate che lo spinge a conseguire con buoni voti il diploma e a lavorare successivamente in una realtà affascinante quale l’Hotel Zagarella Sea Palace di Santa Flavia (Pa). L’hotel è un 4 stelle e resort di lusso ubicato nelle vicinanze del sito archeologico di Solunto, con una splendida vista del mare di Bagheria, dove Francesco matura la scelta che lo porterà a costruire una luminosa carriera. (Per diventare barman, non solo passione ma anche sacrificio e dedizione al lavoro)

prosegui la lettura su Italiaatavola.....

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: