A.B.I. Professional

I barman lombardi tra i finalisti nazionali a Courmayeur

Pubblicato il 12 Dicembre 2017 | 18:00
 

Mirko Salvagno, Christian Olivari e Giorgio Bagni, sono stati in ordine i primi tre barman lombardi classificati nella graduatoria della Cocktail Competition di Abi Professional per il Nord. La Lombardia li ha omaggiati.

Tutti e tre i finalisti fanno infatti parte della sezione Lombardia di A.B.I. ProfessionalMirko Salvagno è barman presso il cocktail bar Il Gallone di Mantova, Christian Olivari è invece barman al Gentlemen's Cafè di Arluno (Mi) e infine Giorgio Bagini è barman al Nudo e Crudo Cocktail Bar.
Giorgio Bagini, Christian Olivari, Cosimo Nucera, Mirko Salvagno, Alfredo Raineri e Carmine Lamorte (Abi Professional Cocktail Competition 1° classificato il barman Mirko Salvagno)
Giorgio Bagini, Christian Olivari, Cosimo Nucera (Coordinatore della sezione Lombardia e organizzatore dell'evento), Mirko Salvagno, Alfredo Raineri (segretario nazionale A.B.I. Professional) e Carmine Lamorte (Membro del Comitato Esecutivo Nazionale).
continua l'articolo su Italiaatavola

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: