A.B.I. Professional

Chiuse le selezioni per il Concorso Nazionale A.B.I. Professional

A.B.I. Professional, chiuse le selezioni 66 concorrenti per le regioni del Nord

Pubblicato il 23 Novembre 2017 | 17:22
 

Abi professional, dopo Sud e Centro Italia, conclude le selezioni nazionali al Nord Italia toccando Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Trentino e Friuli coinvolgendo 66 concorrenti.

Lancia così un forte segnale professionale nel mondo delle associazioni di bar Italiane, portando a Suzzara (Ma), presso il centro di formazione professionale A. Bertazzoni grazie all’ospitalità dell’Ingegner Ferrari, barman professionisti e barman in erba delle scuole alberghiere. Si sono vissuti attimi di grande emozione, quando il presidente onorario nonché socio fondatore Umberto Caselli ha preso la parola ricordando l’importanza dello stare insieme, di lavorare insieme senza individualismi mantenendo la tradizione classica dell’eleganza e dello stile Italiano del barman requisiti che esistevano in passato, esistono oggi ed esisteranno in futuro senza badare alle mode del momento. Jacopo Beradozzi (Abi Professional, chiuse le selezioni 66 concorrenti per le regioni del Nord) Ernesto Molteni e Cosimo Nucera premiano Jacopo Beradozzi Davide Benvenuto (Abi Professional, chiuse le selezioni 66 concorrenti per le regioni del Nord) Ernesto Molteni, Michel Di Carlo, Davide Benvenuto e Umberto Caselli continua l'articolo su Italiaatavola

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: