A.B.I. Professional

Solidus: Eletti i super professionisti del 2017

Solidus premia le anime dell'accoglienza Eletti i super professionisti del 2017

Pubblicato il 09 Novembre 2017 | 09:44
 

Solidus è il forum permanente delle associazioni del mondo alberghiero. Rappresenta le professioni più significative del settore: dai direttori alle governanti, dai sommelier ai maître, dai cuochi ai portieri.

Professioni attive anche oltre il mondo alberghiero, nel campo della ristorazione a largo spettro. In totale le associazioni che fanno capo a Solidus sono portavoce di circa 55mila professionisti. Un universo che si è recentemente riunito a Firenze, presso il Grand Hotel Mediterraneo, per il 17° Convegno Nazionale di Solidus e la premiazione del premio"Il Professionista dell'Anno 2017" nel Salone dei 500 a Palazzo Vecchio, ospiti del sindaco..... leggi l'articolo su Italiaatavola
Solidus-accoglienza-Eletti-super-professionisti

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: