A.B.I. Professional

Valerio Vitiello «La mia forza? Umiltà e passione»

Valerio Vitiello, da geometra a barman «La mia forza? Umiltà e passione»

Primo Piano del 02 Settembre 2017 | 09:18

Valerio Vitiello ha iniziato a considerare il mestiere di barman come professione dopo l'incontro con Ernesto Molteni, presidente Abi Professional. Ha appreso la passione per trasformare il duro lavoro in soddisfazione da lui, e ora fa parte a tutti gli effetti della delegazione Valle d'Aosta, «per me è come stare in famiglia»

 
Da geometra ad operatore sanitario specializzato in idrochinesiterapia, a eccezionale barman o mixologist: il passo è stato immediato per Valerio Vitiello. Questo perché la sua vita, dall'adolescenza in poi, è stata segnata da ristoranti, bar e discoteche nei quali ha lavorato, dapprima a contratto stagionale (per mantenersi agli studi inizialmente e per piacere personale), alternando Sardegna e Valle D’Aosta; poi in maniera costante all’Aquila, dove ha svolto gli studi universitari lavorando la sera in discoteche e disco-bar.
continua a leggere su Italia a Tavola
IMG_6277  IMG_6464_1IMG_6273

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: