A.B.I. Professional

«A.B.I. Professional mi aiuta a crescere»

Mario Scialabba, barman per passione «A.B.I. Professional mi aiuta a crescere»

Pubblicato il 04 Marzo 2017 | 14:24

Mario Scialabba fa parte della delegazione Sicilia di Abi Professional, un'associazione «vicina al socio», che gli ha permesso di mettere a frutto il proprio talento. Tra i suoi progetti futuri, anche la ristorazione

Pubblicato il 04 Marzo 2017 | 14:24
«Come puoi vivere senza conoscere Palermo?»: così scriveva Milan Kundera. Come dargli torto? Questa città magica così luminosa di giorno e così buia la notte affascina e ci fa innamorare. Siamo a Palermo per un breve ma intenso soggiorno ed in quest’occasione incontriamo Mario Scialabba, giovane bartender emergente di questa splendida terra. Mario Scialabba è nato a Palermo il 14 luglio 1980; dopo aver conseguito il diploma di Perito tecnico commerciale, inizia subito a lavorare come apprendista in svariati bar e ristoranti nelle stagioni estive.
MArio Scialabba_1
leggi l'articolo su Italiaatavola.net

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: