A.B.I. Professional

Li Causi, Bolognino e Rizzo, i finalisti del Sud

Pubblicato il 24 Novembre 2016 | 10:20

Antonino Li Causi, Nicolò Bolognino, e Giuseppe Antonio Rizzo sono i barman finalisti di Abi Professional per il sud Italia e parteciperanno alla finalissima nazionale in programma a Roma per il 2017

 
I barman Antonino Li Causi del Saten Concept Bar di Castellammare del Golfo (Tp), Nicolò Bolognino del Top di Siderno (Rc) e Giuseppe Antonio Rizzo titolare del Pandora Ritrovo di Taranto, sono i vincitori delle selezioni interregionali di Abi Professional per il sud Italia, che si sono svolte a Palermo. I tre vincitori parteciperanno alla finale del concorso nazionale di Abi Professional che si svolgerà a Roma nel 2017. La migliore decorazione è stata quella di Antonino Barbalà (Sicilia). Inoltre hanno ricevuto una targa anche il 4° classificato Salvatore De Luca, il 5° classificato Rosario Margareci, e il 6° classificato Pietro Mineo, tutti siciliani.
finalisti del sud per il concorso di Abi Professional
Giuseppe Antonio Rizzo, Nicolò Bolognino, Antonino Li Causi, Ernesto Molteni e Domenico Randazzo (comitato esecutivo della Sicilia)
continua a leggere su Italiaatavola.net....

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: