A.B.I. Professional

"In viaggio con Ezio. I Leggendari Cocktails raccontati attraverso l'alchimia dei distillati"

  • 10 appuntamenti  mensili, in ognuno dei quali verrà esposto un argomento, spiegandone storia, produzione, merceologia e utilizzo nel bere miscelato.
 
  • ogni incontro sarà suddiviso in due momenti: la parte teorica/merceologica (circa un’ora ) e una parte pratica ( due ore) in cui lo stesso relatore, coinvolgendo i partecipanti, impiegherà il prodotto scelto nella serata per la preparazione di ricette storiche e di tendenza presente.
 
  • gli workshop avranno luogo presso l’Arimo American Champagne Bar di Treviglio ogni Lunedì  dal 29 Giugno prossimo dalle 20.30 alle 23.30
 
  • i destinatari, nell’ordine di 30 professionisti, sono addetti ai lavori che desiderano approfondire le proprie conoscenze merceologiche applicate al bere miscelato.
  ARGOMENTI Gin Rum – Ron – Rhum Armagnac – Cognac – Brandy – Pisco Vodka Scotch Whisky – Irish Whiskey – Japan Whisky American Whiskey – Canadian Whisky  Distillati di Agave Grappa Distillati di Frutta Liquori – Vermouth – Bitters     Saremo onorati di unire ancora una volta il marchio della nostra Associazione a quello della CAMPARI nella splendida cornice della Champagneria di Ezio.   Ciò che ci accomuna è la passione per il buon bere e la sua diffusione tramite professionisti di spessore come Ezio Falconi. Prenotazione indispensabile al 349 2159610 o direttamente nella sede 10407629_987982257882344_857239151493796391_n

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: