A.B.I. Professional

Corso per formatori A.B.I. Professional

Cari Amici, Vi informiamo che la commissione didattica sta organizzando una selezione fra i Soci per coloro che potrebbero diventare i formatori dei corsi di A.B.I. Professional. Tale selezione si svolgerà nei giorni 8/9/10 Giugno p.v.  presso: KLASS HOTEL S.S. ADRIATICA KM 317 60022 CASTELFIDARDO (AN) TEL. 071 7821254 www.klasshotel.it secondo il seguente programma: Lunedì 8 Giugno:          Arrivo in hotel nel pomeriggio, cena e pernottamento Martedì 9 Giugno:         Ore     8.45 Inizio lavori (lunch, dinner e pernottamento) Mercoledì 10 Giugno:   Ore     8.45 Proseguimento lavori e lunch Ore   19.30 Termine lavori e rientro alle proprie sedi Vi preghiamo pertanto di segnalare via mail a Carlo Del Duca (delduca.carlo@yahoo.it) i nominativi di coloro, nella vostra regione, che ritenete idonei per la selezione  e che saranno in grado di garantire la presenza nei giorni sopra indicati. In tale occasione  verrà ampiamente spiegato il programma dei corsi e le modalità secondo le quali dovranno essere sviluppati dagli istruttori. Il costo per i candidati sarà di € 260,00 (IVA compresa) comprensivi di tutto (pensione completa, master, materiale didattico). La quota dovrà essere corrisposta a Carlo Del Duca al momento dell'arrivo a Castelfidardo e sarà rilasciata regolare fattura ad ogni candidato. I nominativi da voi segnalati per la selezione dovranno pervenire a Carlo Del Duca, sempre tramite e-mail, entro e non oltre il 3 Giugno p.v. Dopo tale data non si accetteranno ulteriori nominativi per la selezione. Ogni candidato dovrà altresì inviare a Del Duca (o consegnare all'arrivo) il proprio profilo per quanto concerne il titolo di studio, eventuali master frequentati, attestati di corsi, esperienze e attitudini all'insegnamento ecc., il tutto per aiutare la commissione nella valutazione dei candidati stessi. Come raggiungere l'albergo :
Per coloro che provengono dal Nord in macchina: uscita Ancona sud, prendere direzione sud ( Pescara ) e procedere per km 6,900 lungo la S.S. 16 Adriatica .
Per coloro che provengono dal Sud in macchina: uscita Loreto/Porto Recanati .Prendere direzione nord ( Ancona ) e procedere per km 6,800 lungo la S.S. 16 Adriatica
Per chi viene in treno: stazione ferroviaria di Ancona . I colleghi faranno servizio navetta con l'albergo distante 18/19 km .Chiediamo di comunicare a Del Duca l'orario di arrivo a tutti coloro che usufruiranno delle FFSS . Per coloro che viaggeranno in aereo: aeroporto di Ancona/Falconara "Raffaello Sanzio ". I colleghi faranno servizio navetta con l'albergo. Comunicare a Del Duca l'orario di arrivo .
Ringrazio anticipatamente per la Vostra collaborazione e Vi sollecito ad essere puntuali nel riscontro. Un cordiale saluto Umberto Caselli Presidente A.B.I. Professional  

[ Torna indietro ]


Benvenuto in A.B.I. Professional. Stai visualizzando la versione semplificata del sito perché il tuo browser è obsoleto e non supporta le funzionalità avanzate necessarie alla visualizzazione standard. Per migliorare l'esperienza di navigazione, scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni: