regolamento Concorso Arazzo

REGOLAMENTO CONCORSO ARAZZO

  A.B.I. PROFESSIONAL

Durante il Convegno nazionale 2017 dell’A.B.I. PROFESSIONAL che avverrà nei giorni di martedì 2 e mercoledì 3 maggio presso l’Hotel Moom di Olgiate Olona (all’uscita autostrada dei laghi) a 20 minuti da Milano, ci sarà l’Assemblea nazionale dei soci ( ca 400 ), la riunione di Consiglio dei Membri dell’Esecutivo nazionale e dei Coordinatori regionali, previste per il primo giorno. Nella seconda giornata ci sarà la Finale nazionale A.B.I. Professional, Concorso di cocktail dove parteciperanno i 16 finalisti vincitori dei vari Concorsi interregionali. A seguire immediatamente verrà organizzato il “Concorso Arazzo” APERTO A TUTTI i professionisti e gestori di locali di QUALSIASI Associazione o NON associati. Le aziende sponsor partecipanti hanno la possibilità di invitare Bartender o gestori di locali, loro clienti.

CONCORSO ARAZZO

Il suddetto Concorso, già presentato con successo l’anno scorso a Roma e a Trieste durante il Concorso Internazionale in collaborazione con I.B.A. è risultato molto creativo ed interessante, dove vengono messe alla prova sul momento le capacità professionali e miscelatorie dei concorrenti con soddisfazione reciproca delle aziende sponsor che vedono valorizzare e utilizzare i loro prodotti.

REGOLAMENTO

É possibile prenotarsi al concorso Arazzi contattando la socia Sara Schiavi (cell. 347 0802433 mail: schiavisara70@gmail.com) oppure iscrivendosi direttamente presso un Desk A.B.I. Professional presentando la propria ricetta compilata e firmata su apposito modulo. Devono utilizzare unicamente i prodotti delle aziende sponsor partecipanti che saranno esposti in apposito desk, dove hanno la possibilità di assaggiare i prodotti e fare anche delle prove. Essi non potranno utilizzare altri prodotti. I concorrenti saranno successivamente numerati per ordine di uscita in pedana concorso 3 / 4 alla volta.

  • Giuria Tecnica: 1 esperto Bartender che darà un punteggio tecnico da 1 a 10
  • Giuria di Degustazione: 3 membri di Solidus: Sommelier, Cuochi, Barmen, Maitre d’Hotel, Direttori d’Albergo ecc. che daranno ognuno di loro un punteggio del gusto da 5 a 10
  • Giuria di Decorazione: 1 esperto di Carving intaglio frutta e verdura e decorazioni che darà un punteggio da 1 a 7 sulla decorazione esposta sul bicchiere.
  • L’A.B.I. Professional sarà responsabile dell’organizzazione e realizzazione dell’intero Concorso

Saranno premiati i primi 3 concorrenti con i punteggi sommati più alti.

Il browser che stai utilizzando ` troppo obsoleto per visualizzare questo sito.
Aggiorna il tuo browser, oppure scarica gratuitamente ed installa uno dei seguenti browser moderni per continuare a navigare: